PNRR ISTRUZIONE
In questa sezione del sito è possibile trovare le informazioni relative agli investimenti:
- PNRR "Next Generation Classrooms" - Piano Scuola 4.0 Azione 1
- PNRR "Next Generation Labs" - Piano Scuola 4.0 Azione 2
- PNRR "Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica" - (D.M. 170/2022)
- PNRR "Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali" - (D.M. 65/2023)
- PNRR "Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali" - (D.M. 66/2023)
- PNRR "Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica" - (D.M. 19/2024)
Dall'Articolo 12.5 dell’Avviso Pubblico al bando di finanziamento per la misura "Informazione, pubblicità e comunicazione "
1. Il Soggetto attuatore è obbligato al rispetto delle norme applicabili in materia di informazione e pubblicità del finanziamento dell’intervento, secondo quanto in merito previsto dall’art. 34 del Regolamento (UE) 2021/241.
2. Ai fini del rispetto delle disposizioni di cui al citato art. 34 del Regolamento (UE) 2021/241, il Soggetto attuatore deve obbligatoriamente riportare, su qualsiasi documento, sito web, comunicazione (a valenza esterna) riguardante il progetto finanziato, un’indicazione da cui risulti che il progetto è finanziato nell’ambito del PNRR con una esplicita dichiarazione di finanziamento che reciti "finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU" e valorizzando l’emblema dell’Unione Europea.
3. Il Soggetto attuatore si impegna altresì a fornire un’adeguata diffusione e promozione del progetto, anche online, sia web che social, in linea con quanto previsto dalla Strategia di Comunicazione del PNRR ed a fornire i documenti e le informazioni necessarie secondo le tempistiche previste e le scadenze stabilite dai Regolamenti comunitari dall’Amministrazione responsabile e per tutta la durata del progetto.