ORIENTAMENTO

Tutte le nostre iniziative e le modalità per contattarci da novembre 2023 a gennaio 2024

in vista delle iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025

scuole aperte

sabato 18 NOVEMBRE ore 15:00-18:00

venerdì 24 NOVEMBRE ore 17:30-19:30

domenica 17 DICEMBRE ore 09:30-12:30

sabato 13 GENNAIO ore 15:00-18:00

MODULO DI PRENOTAZIONE PER LE GIORNATE DI SCUOLA APERTA

N.B: Dopo aver compilato il modulo di prenotazione e visualizzato il MESSAGGIO DI CONFERMA di invio modulo, L'ATTIVITA' PRENOTATA SI INTENDE CONFERMATA. Sarete contattati solo in caso di necessità.

stage in classe

Gli alunni in visita, in piccoli gruppi, potranno partecipare alle lezioni delle discipline specifiche del settore in classe e osservare le attività svolte nei  laboratori.

Lo stage in aula permette di:

• cogliere l’atmosfera e lo spirito che si respira a lezione
  • ascoltare come i docenti lavorano
  • sentire argomenti nuovi su materie ancora poco note
I ragazzi e le ragazze in stage dovranno presentarsi accompagnati da un genitore o da un adulto, circa dieci minuti prima dell'inizio delle lezioni nell'atrio della sede scelta, dove saranno accolti dai docenti referenti per le attività.
In caso si sia impossibilitati a farlo personalmente, si potrà affidare il/la proprio/a figlio/a ad un altro genitore o comunicare che raggiungerà e lascerà  autonomamente la scuola al termine delle attività. La comunicazione dovrà essere inviata all'indirizzo orientamento@isislatisana.edu.it.

MODULO DI PRENOTAZIONE STAGE IN CLASSE

PER QUALSIASI RICHIESTA O INFORMAZIONE, O PER ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE:

orientamento@isislatisana.edu.it

lorena.carbonari@isislatisana.edu.it

linda.siben@isislatisana.edu.it

Link alla pagina di istruzioni per le iscrizioni

Link alle presentazioni degli indirizzi di studio